Chi siamo

Siamo una fabbrica di mobili che lavora per te. Progetta e costruisce su misura mobili unici disegnati esclusivamente per la tua casa o la tua attività commerciale rispettando la tradizione nella costruzione del mobile in legno e applicando le tecnologie più all’avanguardia per i materiali di nuova generazione tutto questo per darti una casa arredata con gusto, raffinatezza e calore che solo le cose ben fatte possono offrire. Falegnameria FIS ha una filosofia precisa: la ricerca del bello e raffinato, un'esecuzione precisa ed affidabile destinata a durare nel tempo. Falegnameria FIS crea “oggetti “con quella sapienza che si stava perdendo grazie all’impiego di manodopera che sa ancora usare le mani abbinata alla più moderna tecnologia per poter essere sempre all’avanguardia.

Falegnameria Fis inizia la sua attività nel 1997 con lo scopo di inserirsi in una nicchia di mercato ben precisa quella del mobile su misura. La passione per le cose realizzate con quella maestria che si stava perdendo unisce quattro giovani intraprendenti che investono tutti i lori risparmi credendo in quello che si avviavano ad intraprendere.all’avanguardia.

La fabbrica grazie alle nuove tecnologie e all’abilità dei soci raggiunge in pochi mesi i mercati del nord Italia diventando una realtà riconosciuta per la cura riservata alle lavorazione. Il collaudo a cui viene sottoposto ogni mobile permette di garantire montaggi perfetti questo diventa un vanto della Falegnameria FIS. L’avvento di nuovi metodi per avvicinare clienti anche da mercati Europei offerti da internet non trova impreparata la Falegnameria Fis che accetta la sfida offrendo a un campo sempre più vasto i propri arredamenti su misura fatti sempre con lo spirito che nel 1997 ha unito quattro giovani ragazzi e trasformandoli in imprenditori di successo.

Nell'azienda si dividono i compiti : Zausa Stefano nel ruolo di amministratore e direttore della produzione, Calgaro Ivo responsabile della qualità e controllo della produzione, Calgaro Egidio adetto al rapporto con i clienti e Zausa Federica responsabile amministrativa.Da piccola realtà locale in pochi anni la Falegnameria Fis grazie alla tenacia e ai programmi rispettati maniacalmente ha raggiunto obiettivi importanti. La necessità di una nuova fabbrica con nuovi macchinari si fa sentire e nel 2003 la Falegnameria Fis inaugura la nuova sede.

A chi ci rivolgiamo :

 
  Ai privati.
  Chiunque voglia una casa arredata con classe ed eleganza ma sopratutto personalizzata senza ricorrere a mobilia di serie riprodotta migliaia e migliaia di volte.
  Ai titolari di uffici o agenzie.
  Creiamo uffici dove lavorare diventa un piacere , progettiamo sale riunioni dove i vostri clienti saranno affascinati dall’aria di eleganza che si respira.
  Agli imprenditori di attività commerciali.
  Qualunque attività commerciale dove il titolare ami il bello e prestigioso trova in Immagine Casa il suo punto di riferimento. Abbiamo migliaia di idee da sottoporvi.
  Proprietari di ville.
  Collaboriamo con famosi architetti possiamo studiare soluzioni per tutte le esigenze.
  Agli architetti.
  Architetti che vogliono evitare di dover spiegare all’artigiano decine di volte quello che vogliono.
Il nostro personale altamente specializzato è in grado di realizzare qualsiasi idea in tempi brevi e risolvere problemi tecnici anche complessi.